| |
 livello 5 di allenamento
 Group: PresidePosts: 5938 Location: Dove il male è bene..perchè a questo mondo esiste solo il male... Status:  | |
| I corridoi del castello era molto intricati e per chi non lo conosceva...ci si poteva perdere...c'erano vari passaggi segreti che portavano nei sotterranei del castello..o adirittura fuori dal castello... La maggior parte dei corridoi erano molto luminosi per le grandi finestre gotiche...su ogni porta c'era scritto qualcosa...e sui muri c'erano grandi arazzi dove c'erano scritte delle frasi nella lingua antica e altri arazzi, molto più rari, dove le frasi erano nella lingua dei nani.. Su ogni muro c'era una torcia che rendeva possibile la vista nei corridoi durante la notte.. Edited by Arya E. Hops - 20/6/2007, 11:07 
{ ~Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s' allontana! Oh no! Amore è un faro..sempre fisso, che sovrasta la tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato. ~ }  
FH | DW | SOA | TWL  ©copyright by ~Arya Hops. |
| | |