School of Alagaesia

Reply
I Corridoi
view post Posted on 10/6/2007, 19:04Quote

livello 5 di allenamento

Group: Preside
Location: Dove il male è bene..perchè a questo mondo esiste solo il male...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:19

I corridoi del castello era molto intricati e per chi non lo conosceva...ci si poteva perdere...c'erano vari passaggi segreti che portavano nei sotterranei del castello..o adirittura fuori dal castello...
La maggior parte dei corridoi erano molto luminosi per le grandi finestre gotiche...su ogni porta c'era scritto qualcosa...e sui muri c'erano grandi arazzi dove c'erano scritte delle frasi nella lingua antica e altri arazzi, molto più rari, dove le frasi erano nella lingua dei nani..
Su ogni muro c'era una torcia che rendeva possibile la vista nei corridoi durante la notte..

Edited by Arya E. Hops - 20/6/2007, 11:07

image

{ ~Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana! Oh no! Amore è un faro..sempre fisso, che sovrasta la tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.~ } image

image

FH | DW | SOA | TWL

©copyright by ~Arya Hops.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mysia Hops
view post Posted on 20/6/2007, 12:25Quote

Utente cancellato

Mysia vagava per i corridoi senza una meta...era arrivata da poco a scuola e non aveva ancora avuto la possibilità di vederla tutta...anche perchè era molto grande...sua sorella era già arrivata ma aveva deciso di passare le vacanze in un'altro luogo...

view post Posted on 20/6/2007, 12:37Quote

livello 5 di allenamento

Group: Preside
Location: Dove il male è bene..perchè a questo mondo esiste solo il male...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:19

Arya passeggiava per i corridoi...per vedere se tutto era in ordine...quando vide che Mysia passeggiava per i corridoi...sembrava un po' pensierosa...Ma buon giorno...disse andandole incontro...Stai visitando il castello??

image

{ ~Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana! Oh no! Amore è un faro..sempre fisso, che sovrasta la tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.~ } image

image

FH | DW | SOA | TWL

©copyright by ~Arya Hops.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mysia Hops
view post Posted on 20/6/2007, 12:51Quote

Utente cancellato

Buon giorno Arya...si sto visitando il castello non ne ho ancora avuto l'occasione...e poi avevo deciso di venire nel tuo ufficio...ti dovevo dare una cosa..disse togliendo l'album di foto dalla sua borsa..glielo porse...Tieni...l'ho trovato nella nostra soffitta..
ruolata sospesa

Edited by Arya E. Hops - 18/7/2007, 02:27

view post Posted on 24/11/2008, 15:52Quote

sconosciuto

Group: Cavalieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 13:06

Tarìel uscì dalla sala dei cavalieri e decise di girare per i corridoi della scuola, per visitarla anche se era grandissima. Non c'era nessuno in giro ma la scuola pareva comunque molto animata...forse erano i suoi pensieri ma sperava di incontrare qualcuno per fare amicizia!

Una spada non è solo un oggetto che aiuta il cavaliere...deve essere il prolungamento del suo braccio...deve sentirla come parte del suo corpo

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 2/1/2009, 19:23Quote

livello 2 di allenamento

Group: Elfi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:12

ormai annoiata e stanca decisi di vagare in giro per la scuola.avevo assolutamente bisogno di una boccata d'aria.
vagando per i corridoi in cerca dell'uscita pensai che forse mi ero persa. all'improvviso vidi una sagoma. mi avvicinai piano cercando di osservare la persona che avevo davanti. il buio sfortunatamente mi impediva di capire se era una femmina o un maschio. quando ormai ero a pochi passi da quella persona chiesi : scusa, sai dov'è l'uscita? non avrei mai azzardato di rivolgere la parola a una persona sconosciuta, solo che stavolta avevo bisogno di aiuto. <_<
"non avrei dovuto farlo.potevo cavarmela anche da sola." pensai tra me e me. il mio orgoglio...quello non mi abbandonava mai... ^_^

Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

image

image imageimage

image

image

image

image

image

image

image imageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:58Quote

livello 1 di allenamento

Group: Elfi
Location: Paris évidemment..U__U la città + romantique di tt il mondo!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/1/2009, 21:23

Gin uscì velocemente dalla sala degli elfi per dirigersi verso l'esterno..aveva bisogno di una boccata d'aria..era rimasta chiusa in dormitorio troppo a lungo..
Uscendo vide delle ragazze parlare..
Forse era l'ora di farsi delle amicizie..
A quanto pare una delle due si era persa..forse poteva esserle d'aiuto..dopotutto la preside le aveva fatto vedere tutto il castello..e lei aveva una memoria formidabile..
Cerco che conoscere la preside il primo giorno che arrivi nella scuola non è proprio una bella cosa..>_<
Si avvicinò alle ragazze..
Scusatemi, vi ho sentito per caso...se ti sei persa ti posso dare una mano anche io..se vuoi..^^

.
.
image

image

image

image
image

image

© ~_Gin •

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:23Quote

sconosciuto

Group: Cavalieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 13:06

Stavo passeggiando nel corridoio ammiranto i dintorni quando una ragazza mi chiese dove fosse l'uscita.
La guardai e vidi che era un elfo. Purtroppo anche io ero nuova di quella scuola e quindi non le seppi rispondere. Poi si avvicinò a noi un'altra ragazza. che fortuna pensai Sono quì da poco e già ho incontrato due persone

Una spada non è solo un oggetto che aiuta il cavaliere...deve essere il prolungamento del suo braccio...deve sentirla come parte del suo corpo

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 10/6/2007, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Contest
Welocme to MY wordImage and video hosting by TinyPicUgly Betty Fan Forum Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usHilary Duff TM

.:Meriti:.

Nonostante questo forum sia stato una mia crezione e una mia idea,
devo ringraziare due persone in particolare.
Una di queste è • Luckyna • che in passato mi ha aiutato con la creazione di questo forum
e a gestirlo e che spero tornerà qui con noi.
E ~ Violet ~ che mi ha spronato a riaprirlo in quanto
questo forum era una bella idea per fare un GDR.
Grazie a tutte e due!! ^_^