School of Alagaesia

Reply
Ufficio Preside
view post Posted on 10/6/2007, 18:58Quote

livello 5 di allenamento

Group: Preside
Location: Dove il male è bene..perchè a questo mondo esiste solo il male...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:19

Aveva appena finito di risistemare tutta la scuola e c'erano già alunni presenti nelle varie case..
Fortunatamente era arrivata l'estate ed avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per cercare gli allenatori...
Con tutto quel trambusto aveva completamente dimenticato di trovare un ufficio per lei e per la vice-preside.
Nella torretta più alta del castello vi era una camera con due stanze...decise che quelli sarebbero stati gli uffici...
Nella prima stanza avrebbe sistemato l'ufficio della vice-preside cosicchè gli studenti sarebbero passati prima da lei e sarebbero arrivati nell'ufficio della preside solo se il loro problema fosse stato davvero grave.
Nella prima stanza vi mise solo una scrivania e una libreria in modo da lasciare libera la creatività di Luckyna..Dopo si avviò nell'altra stanza..
Stanza abbastanza luminosa...un enorme vetrata davanti a lei.. davanti a questa mise una scrivania con una comoda poltrona...sulla sinistra una enorme libreria...leggeva davvero molto..
Sulla sinistra posizionò la sua fenice...animale mitico...
Davanti alla scrivania due poltrone...vicino alla porta mise varie piante...sulla parete di destra stese una gigantesco arazzo raffigurante un drago, un'elfa e un Cavaliere...questo era di un intenso blu mentre le immagine erano d'orate...un'ultimo tocco alle finestre sulle quali mise delle tende intonate con l'arazzo..e finì...poi uscì sodisfatta dal suo ufficio...mancavano ancorava vari uffici e laboratori da allestire..

image

{ ~Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana! Oh no! Amore è un faro..sempre fisso, che sovrasta la tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.~ } image

image

FH | DW | SOA | TWL

©copyright by ~Arya Hops.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 04:15Quote

livello 4 di allenamento

Group: Cavalieri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 06:10, 3 minuti fa

Entrai nell'ufficio della vice preside. Era deserto, così mi avviai a passi spediti verso la porta direttamente a lato della scrivania. Bussai educatamente, ma non mi giunse risposta dalla pare opposta. Incurante delle conseguenze, spalancai di colpo l porta entrando nell'ufficio...Mi guardai attorno non era affatto male. Chiunque occupasse quegli uffici, aveva gusto nell'arredamento. Mi trovavo in una stanza abbastanza luminosa con un enorme vetrata davanti a me e davanti a questa capeggiava una grande scrivania con tre poltrone. Mi guardai attorno. vicino alla porta erano state messe varie piante...sulla parete di destra un gigantesco arazzo raffigurante un drago, un'elfa e un Cavaliere...questo era di un intenso blu mentre le immagine erano d'orate...Dalla parte opposta una grand libreria. Delle tende intonate con l'arazzo completavano il tutto. Mi accorsi solo in quel momento che non ro solo. Qualcosa si mosse vicino alla libreria, così andai a controllare, con il mio drago a seguito che mi seguiva pigolando. Arrivai nei pressi del luogo in cui avevo percepito il movimento e mi trovai a fissare una fenice completamente bianca. La ammirai per un pò poi mi accorsi di uno strano rumore al mi fianco. Abbassai lo sguardo e vidi il mio drago con le ali spalancate e il fumo he usciva dalle narici

Ma che...

Non riuscii nmmeno a formulare il pensiero, che dalla bocca del drago partì una fiammata che investì la povera fenice. Con uno strillo acutissimo, questa si ridusse in cenere. Fissai allibito il punto in cui un attimo prima si trovava la fenice, poi mi voltai lentamente verso il mio drago.

Che...Cosa...Hai....Fatto???

Sibilai. Per tutta risposta, cominciò a grattarsi. Rimasi senza parole.

Che razza di drago mi hanno dato...??

Pensai, scioccato.

image

"Di notte quando il cielo brilla ma non c' è luce né una stella ricorderò la paura che bagnava i miei occhi ma dimenticarti non era possibile e ricorderai la paura che ho sperato provassi provandola io che tutto veloce nasca e veloce finisca"

-My Pg-

--My PG Volturi-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:57Quote

livello 5 di allenamento

Group: Preside
Location: Dove il male è bene..perchè a questo mondo esiste solo il male...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:19

Entrò negli uffici frettolosamente...come al solito Lucky non era nel suo ufficio..
Probabilmente era in giro a rompere le scatole a qualche studente come suo solito..
Bah..altro che vice-preside..lei era peggio degli studenti..

Si diresse spedita verso la porta che conduceva al suo studio..doveva prendere delle carte che aveva lasciato sulla scrivania..
Quando aprì la porta si trovò davanti uno spettacolo alquanto improbabile..
Un ragazzo ed il suo draghetto erano nel suo ufficio e il drago aveva appena incenerito la sua fenice..oppure si era incenerita da sola..chi poteva dirlo..
Rimaneva il fatto che un ragazzo ed il suo drago erano nel suo ufficio senza che lei lo sapesse..
Ecco..la giornata iniziava proprio bene..

Emh..
Posso sapere cosa fate qua..a parte uccidere prematuramente la mia fenice?!?!

Disse con tono molto serio ma non grave..tanto per richiamare l'attenzione dei due...

image

{ ~Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana! Oh no! Amore è un faro..sempre fisso, che sovrasta la tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.~ } image

image

FH | DW | SOA | TWL

©copyright by ~Arya Hops.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2008, 14:28Quote

livello 4 di allenamento

Group: Cavalieri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 06:10, 3 minuti fa

CITAZIONE
Emh..
Posso sapere cosa fate qua..a parte uccidere prematuramente la mia fenice?!?!

Trasalii impercettibilmente sentendo una voce alle mie spalle, quindi mi voltai in maniera tranquilla. Una ragazza. Un elfa. sbattei le palpebre e la testa fece un lieve scatto all'indietro. La Preside era davvero molto carina e per giunta sembravamo quasi coetanei. M'inchinai con la schiena rigida, poi portai la mano aperta al cuore nel saluto convenzionale degli elfi

Atra esterni ono thelduin

Dissi, cominciando con la formula di cortesia.

Mi spiace per l'inconveniente Alfa-kona, state pur sicura che il mio drago sarà punito per questo

Continuai, quasi sputando la frase e gettando al drago uno sguardo eloquente. Per tutta risposta, quello si guardò attorno, non prestando alcuna attenzione alle mie parole. Alzai gli occhi al cielo. Era inutile parlargli. Tornai a guardare la ragazza.

Mi dica come posso riparare al danno e, se è in mio potere, lo farò.

Abbassai il capo, in modo he il cappuccio dell'ampio mantello che indossavo mi nascondesse completamente il volto.

Edited by UchihaAlex - 22/12/2008, 11:59

image

"Di notte quando il cielo brilla ma non c' è luce né una stella ricorderò la paura che bagnava i miei occhi ma dimenticarti non era possibile e ricorderai la paura che ho sperato provassi provandola io che tutto veloce nasca e veloce finisca"

-My Pg-

--My PG Volturi-

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 10/6/2007, 18:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Contest
Welocme to MY wordImage and video hosting by TinyPicUgly Betty Fan Forum Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usHilary Duff TM

.:Meriti:.

Nonostante questo forum sia stato una mia crezione e una mia idea,
devo ringraziare due persone in particolare.
Una di queste è • Luckyna • che in passato mi ha aiutato con la creazione di questo forum
e a gestirlo e che spero tornerà qui con noi.
E ~ Violet ~ che mi ha spronato a riaprirlo in quanto
questo forum era una bella idea per fare un GDR.
Grazie a tutte e due!! ^_^