Aveva appena finito di risistemare tutta la scuola e c'erano già alunni presenti nelle varie case..
Fortunatamente era arrivata l'estate ed avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per cercare gli allenatori...
Con tutto quel trambusto aveva completamente dimenticato di trovare un ufficio per lei e per la vice-preside.
Nella torretta più alta del castello vi era una camera con due stanze...decise che quelli sarebbero stati gli uffici...
Nella prima stanza avrebbe sistemato l'ufficio della vice-preside cosicchè gli studenti sarebbero passati prima da lei e sarebbero arrivati nell'ufficio della preside solo se il loro problema fosse stato davvero grave.
Nella prima stanza vi mise solo una scrivania e una libreria in modo da lasciare libera la creatività di Luckyna..Dopo si avviò nell'altra stanza..
Stanza abbastanza luminosa...un enorme vetrata davanti a lei.. davanti a questa mise una scrivania con una comoda poltrona...sulla sinistra una enorme libreria...leggeva davvero molto..
Sulla sinistra posizionò la sua fenice...animale mitico...
Davanti alla scrivania due poltrone...vicino alla porta mise varie piante...sulla parete di destra stese una gigantesco arazzo raffigurante un drago, un'elfa e un Cavaliere...questo era di un intenso blu mentre le immagine erano d'orate...un'ultimo tocco alle finestre sulle quali mise delle tende intonate con l'arazzo..e finì...poi uscì sodisfatta dal suo ufficio...mancavano ancorava vari uffici e laboratori da allestire..

{ ~Amore non è amore se
muta quando scopre un mutamento o tende a
svanire quando l'altro s'
allontana! Oh no! Amore è un
faro..sempre fisso, che sovrasta la
tempesta e non vacilla mai! Amore non muta in poche ore o settimane, ma
impavido resiste al giorno estremo del
giudizio; se questo è
errore e mi sarà provato, io non ho mai
scritto e nessuno ha mai
amato.
~ }